Seguici su

Cittadini

In un circolo a Torino c’erano 34 persone: siamo NoVax e non abbiamo il GreenPass

Avatar

Pubblicato

il

Sabato mattina, intorno alle 2.00, a seguito di alcune segnalazioni, gli agenti del Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale hanno effettuato un controllo ispettivo ordinario in un circolo privato ubicato in via Trecate. Si tratta di uno dei tanti controlli a tutela dei cittadini che la Polizia Commerciale effettua abitualmente all’interno di Circoli privati, esercizi commerciali, discoteche, ristoranti, pub, minimarket e locali della movida che, tante volte, vengono effettuati di iniziativa e altre volte, come in questo caso, a seguito delle segnalazione dei cittadini.

Al momento dell’ispezione nel locale erano presenti 34 soci, la maggior parte dei quali si è subito e spontaneamente dichiarata ‘no vax’, sottolineando di essere privi della certificazione verde.

Gli agenti hanno richiesto i documenti di tutti i clienti presenti in sala e, al termine delle procedure di identificazione, hanno riscontrato che 12 di loro erano effettivamente privi di green pass. Nei prossimi giorni saranno notificate le relative sanzioni.

Anche il Presidente del Circolo sarà sanzionato per aver consentito l’accesso ai locali di persone prive della certificazione verde, per aver omesso di esporre il listino prezzi e il cartello indicante che l’ingresso al locale è riservato ai soli soci. Il circolo è stato chiuso per 5 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *