Seguici su

Cronaca

Latitante aveva in casa a Torino droga e 30 occhiali da sole rubati

Avatar

Pubblicato

il

Sabato scorso gli agenti della Squadra Volanti hanno rintracciato un uomo di 34 anni, destinatario di un ordine di carcerazione, in uno stabile in zona Barriera Milano a Torino. L’uomo rifiuta però di aprire loro il cancello, asserendo di non essere autorizzato in quanto ospite nell’abitazione adiacente. Gli agenti si vedono costretti a scavalcare la recinzione, al fine di bloccare l’uomo.

Una volta entrati nell’appartamento gli agenti constatano la presenza di altre tre persone e nell’allaggio vengono rinvenuti 41 frammenti di crack, occultati tra i vestiti contenuti in una busta, oltre 30 paia di occhiali da sole ancora etichettati, una cintura sigillata ed una macchina fotografica. Il valore totale della refurtiva si aggira intorno ai 3000 euro.

L’uomo, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per l’ordine di carcerazione emesso nel mese scorso dal Tribunale di Torino, per detenzione di sostanza stupefacente e denunciato per ricettazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *