Seguici su

Economia

Il centro vaccinale dell’Unione Industriale di Torino diventa pubblico

Avatar

Pubblicato

il

Da oggi l’Unione Industriale di Torino mette a disposizione dell’Asl Città di Torino il proprio Centro vaccinale, attraverso il servizio erogato dal personale sanitario e medico dell’ospedale Humanitas Gradenigo.

L’Hub, inaugurato lo scorso giugno nei locali del Centro Congressi di via Vela, in questi mesi è stato dedicato alla vaccinazione dei dipendenti delle aziende associate che hanno aderito all’iniziativa.

Giorgio Marsiaj, Presidente dell’Unione Industriale di Torino, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter mettere a disposizione della comunità torinese i locali del nostro Hub Vaccinale, che in questi mesi ha avuto un ruolo importante al servizio delle aziende associate. La decisione di trasformare il nostro Centro Congressi in una struttura di vaccinazione segue una precisa logica di responsabilità sociale, non solo nei confronti dei nostri associati, ma di tutto il territorio in cui le nostre imprese operano. Sono perciò molto contento che, a partire da oggi, il nostro centro sia aperto anche a tutta la collettività torinese per contribuire al completamento della campagna vaccinale”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *