Pepco sbarca a Serravalle Scrivia: il nuovo negozio low cost che piace ai piemontesi

Pepco, brand specializzato nella vendita di abbigliamento e di complementi per la casa, è sbarcato il 13 luglio nel centro commerciale Serravalle (Serravalle Scrivia) e anche in Piemonte è finalmente possibile fare shopping a prezzi bassi senza rinunciare alla qualità. Il punto di forza di questo marchio, che si sta diffondendo a macchia d’olio nel nord e centro Italia, è infatti proprio la convenienza. Da Pepco si trovano capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino ma anche moltissimi accessori e complementi d’arredo per la casa, estremamente accessibili ma non per questo scadenti, anzi. È per questo motivo che i piemontesi hanno già dimostrato, a soli due mesi dall’inaugurazione del punto vendita, di apprezzare moltissimo il brand Pepco. Le vendite sono infatti state alquanto soddisfacenti e siamo sicuri che nei prossimi mesi questo marchio diventerà ancora più amato, non solo in Piemonte ma in tutta Italia.

Per sfogliare le offerte del momento, online si trova facilmente il volantino di Pepco Serravalle ma il nostro consiglio è quello di fare un giro direttamente nello store, perché sia i capi d’abbigliamento che i complementi d’arredo per la casa sono davvero meravigliosi.

Pepco: un brand in fortissima espansione
Pepco è un brand in fortissima espansione: una catena di negozi internazionale ormai presente in tutta Europa con oltre 2.000 store e oltre 20 punti vendita aperti in Italia nell’ultimo anno. Parliamo di un marchio che sta conoscendo un successo incredibile, proprio grazie alla sua filosofia che è quella di proporre abbigliamento e casalinghi a prezzi accessibili ma pur sempre di qualità.

Abbigliamento sostenibile: il lato green di Pepco
Nonostante i prezzi siano davvero bassi e convenienti, da Pepco si trova abbigliamento per uomo, donna e soprattutto bambino di ottima qualità. Per questi ultimi esiste addirittura una linea green di capi in cotone 100% organico, che testimonia l’attenzione del marchio nei confronti della sostenibilità ambientale e della salute. Non solo: alcuni capi contengono poliestere riciclato, grazie all’impiego di materie plastiche rinnovabili e anche questo significa contribuire allo sviluppo sostenibile, riducendo la produzione di rifiuti altamente nocivi per l’ambiente e per il Pianeta in cui viviamo. Non mancano naturalmente le certificazioni di qualità come GOTS che confermano l’effettiva provenienza dei tessuti. Acquistare degli abiti da Pepco, insomma, non significa solamente risparmiare ma anche sposare una filosofia green e preferire prodotti di qualità per tutta la famiglia.

Pepco: complementi d’arredo per la casa a prezzi mai visti
In molti conoscono Pepco per via del suo catalogo, decisamente ampio, di capi d’abbigliamento per bambini e ragazzi. Come però abbiamo accennato in questi store si possono trovare anche vestiti per uomo e donna e non solo. È molto interessante la gamma di complementi d’arredo per la casa, che include candele, vasi, tessili, quadri, posate, portagioie e chi più ne ha più ne metta. La varietà è ampia ed il gusto non manca mai quando si tratta di questo brand, che riserva sempre qualche sorpresa inaspettata per rendere la propria casa ancora più unica e speciale, sempre spendendo poco.