Seguici su

Cronaca

Fermato con 13 dosi di crack cerca di impietosire gli agenti dicendo che deve sposarsi

Avatar

Pubblicato

il

Un trentaduenne, ben noto agli agenti del Comm.to Barriera Milano per precedenti in materia di stupefacenti, è stato fermato per un controllo, lo scorso mercoledì pomeriggio, in via Palestrina a Torino. L’uomo, non titolare del permesso di soggiorno, si esprimeva con difficoltà con i poliziotti, che notavano degli involucri colorati all’interno del suo cavo orale. Pertanto, gli agenti gli chiedevano di alzare la lingua e mostrare cosa celasse in bocca.

A questo punto, il trentaduenne iniziava a inghiottire velocemente le palline: scattava il suo fermo. Capito che sarebbe stato tradotto negli uffici di Polizia, lo stesso si opponeva energicamente asserendo che da lì a poche ore avrebbe dovuto sposarsi.

Informato che sarebbe stato arrestato per la detenzione dello stupefacente, tentava la fuga, senza riuscirvi, dopodichè rigurgitava 13 dosi di crack, nel vano tentativo di impietosire gli operatori di polizia ed essere lasciato libero. L’uomo, in passato sottoposto al divieto di dimora a Torino ed all’obbligo di presentazione alla P.G., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *