Seguici su

Cittadini

Torino al voto: aperti i seggi per il ballottaggio fra Stefano Lo Russo e Paolo Damilano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alle 7:00 si sono aperti a Torino i seggi per il ballottaggio per l’elezione diretta del nuovo sindaco di Torino tra i candidati Stefano Lo Russo e Paolo Damilano. Si vota domenica 17 e lunedì 18 fino alle ore 15:00 poi inizierò lo scrutinio.

L’Ufficio Elettorale di Corso Valdocco 20 e tutte le sedi anagrafiche decentrate attive riceveranno ad accesso libero per il rilascio del duplicato della tessera elettorale: sabato 16 ottobre dalle ore 8,30 alle ore 14,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00 e domenica 17 ottobre dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Nelle stesse date ed orari, gli elettori aventi diritto al voto privi di un valido documento d’identità potranno rivolgersi agli sportelli dell’Anagrafe Centrale, accessibile da via C.I. Giulio 22, per il rinnovo del documento.

Si vota tracciando un segno nel rettangolo entro il quale è scritto il nome del candidato sindaco prescelto. Il voto non è valido se si tracciano segni in entrambi i riquadri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *