Calcio, Serie A: Torino vittoria col brivido, 3-2 al Genoa

Nell’anticipo delle 18.30 della nona giornata di Serie A, allo Stadio Olimpico, il Torino vince per 3-2 contro il Genoa. Una gara per larghi tratti dominata dai ragazzi di Juric che chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti siglate da Sanabria al 14esimo e dal giovane Pobega al 32esimo.

Nella ripresa il Genoa riapre la partita con Destro che accorcia le distanze al 69esimo, ma neanche 10 minuti più tardi è Brekalo a rimettere i grifoni a distanza di sicurezza con il gol del 3-1 al 77esimo.
Quando ormai sembra che la partita vada per una conclusione tranquilla per i granata ecco che Caicedo rimette tutto in discussione siglando il gol del 3-2 a dieci minuti dalla fine.

Finale teso e concitato di partita con la squadra ospite che attacca a testa bassa nella ricerca del pari e padroni di casa che si difendono con le unghie e con i denti per portare a casa il risultato. Assalti genoani che risulteranno vani perché dopo 4 minuti di recupero l’arbitro sancisce la fine della partita, e la vittoria se l’aggiudica il Torino.



In questo articolo: