Seguici su

Cronaca

Carmagnola, si filma in diretta Facebook mentre sfreccia a tutta velocità con l’auto: provoca incidente, ricoverato in gravi condizioni

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di sabato 23 ottobre, un uomo di 40 anni residente a Sommariva del Bosco in provincia di Cuneo, stava sfrecciando a tutta velocità e guidando in maniera decisamente spericolata con la sua auto per le strade di Carmagnola, il tutto mentre si stava riprendendo in diretta Facebook.
Ad un certo punto però l’uomo ha provocato un incidente che lo ha visto ferirsi in maniera seria. Infatti è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cto di Torino e quando verrà dimesso la polizia locale, che gli ha sequestrato il telefono, ha pronti per lui il ritiro della patente e pesanti multe per le numerose infrazioni al codice della strada, peraltro tutte documentate dal video.

L’incidente che lo ha visto protagonista è avvenuto sulla strada provinciale 129, che attraversa la cittadina collegando Casalgrasso a Poirino. Nell’incidente provocato dall’uomo è rimasta coinvolta una vettura, condotta da una donna fortunatamente poi rimasta illesa, che svoltando a sinistra non aveva previsto che contro di lei stesse arrivando l’auto del 40enne a tutta velocità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *