Seguici su

Cittadini

TOH, otto tori di Nicola Russo interpretati da 8 artisti urban torinesi all’asta per la ricerca sul cancro

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Giovedì 18 novembre 2021, alle ore 18,30 presso il Galoppatoio di Paratissima, Piazzetta Accademia Militare a Torino, l’opera TOH interpretata da 8 artisti del panorama urban torinese darà vita ad un’asta benefica a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS.

Le otto opere, visibili sino al 14 novembre presso la galleria open air di Domus Lascaris, diverranno l’attrazione principale dell’asta benefica a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS, alla quale verrà destinato l’intero incasso.
L’opera, che l’artista Nicola Russo ha creato ispirandosi ai torèt come simbolo della volontà di rinascita della città dopo il lungo lockdown, abbandona nuovamente il suo classico colore verde, e dopo il colore Pink dedicato al mese della prevenzione contro i tumori femminili, si guarda allo specchio e grazie ad otto artisti urban torinesi diventa HOT!, dando vita a pezzi unici con concept differenti.

Le otto opere verranno battute all’asta, all’interno degli spazi di Paratissima, da Aste Bolaffi con la conduzione dell’artista torinese Gipo Di Napoli, front leader Bandakabra ed enterteiner.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *