Seguici su

Cronaca

Maxi operazione antidroga a Verbania, sequestrati oltre un kg di marijuana lsd e cocaina

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

La polizia di Verbania ha portato a termine una maxi operazione anti droga che ha portato al sequestro di oltre un chilo di sostanze stupefacenti tra marijuana, lsd e cocaina; l’arresto di due persone, una denuncia e alla notifica di una multa.
L’indagine degli investigatori sono iniziate lo scorso 11 novembre quando gli agenti hanno intercettato una compravendita di sostanze in via XXIV Aprile ad Intra. Al compratore è stata notificata una multa per il possesso di 5 grammi di hashish, mentre il pusher è stato pedinato dagli agenti fino a casa, dove all’interno hanno rinvenuto 20 grammi di cocaina, 80 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, 3 francobolli imbevuti di Lsd e una pistola scacciacani con 7 cartucce.

Lo spacciatore, un uomo di 41 anni, in seguito alla perquisizione, ha aggredito le forze dell’ordine, ferendo un agente, ma è stato bloccato e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e si trova in carcere.
L’evoluzione delle indagini hanno portato poi alla scoperta di altre due persone, rispettivamente di 43 e 40 anni, dove il primo è stato denunciato perché trovato con 60 grammi di marijuana, il secondo è stato arrestato per essere in possesso di oltre 700 grammi di marijuana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *