Seguici su

Cittadini

Riapre il locale La Torteria di Chivasso di Rosanna Spatari, da oggi tolti i sigilli

Pubblicato

il

Nella giornata fi oggi, lunedì 22 novembre, i carabinieri di Chivasso hanno rimosso i sigilli al locale La Torteria di Rosanna Spatari, locale che nei mesi scorsi era diventato il simbolo e luogo di ritrovo dei negazionisti del covid e dei no vax con la proprietaria Spatari diventata vera e propria paladina dei due gruppi.
La riapertura arriva dopo il ricorso accolto ad inizio novembre dalla Corte di Cassazione, presentato dal legale di Rosanna Spatari, Alessandro Fusillo, che ha annullato il provvedimento di chiusura ordinato dal Tribunale di Ivrea e poi confermato dal Riesame a Torino.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

In primo piano

Restiamo in contatto

Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese. Potete anche essere aggiornati in tempo reale con Telegram, Twitter o seguendo la nostra pagina su Facebook.

adv

Consigli

banner novajo
adv

Newsletter

Per ricevere gratuitamente la newsletter di Quotidiano Piemontese