Seguici su

Cronaca

Incendio di un capannone industriale di Beinasco: accorse diverse squadre dei vigili del fuoco

Avatar

Pubblicato

il

Un’alta colonna di fumo si è levato intorno alle 16 di oggi, domenica 12 dicembre, da un capannone industriale a Beinasco. L’incendio è visibile dalla tangenziale e si trova tra le uscite Sito e Orbassano. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Interessato dall’incendio il capannone della Demap, azienda di via Aosta a Beinasco, specializzata nel trattamento dei rifiuti plastici. I lavoratori presenti al momento dello scoppio sono riusciti a mettersi in salvo. Polizia locale e Carabinieri hanno circondato la zona per impedire l’accesso e per favorire le manvore di spegnimento. Si teme che le fiamme possano propogarsi e bruciare anche i capannoni vicini.

L’intervento dei vigili del fuoco con 40 uomini e 20 mezzi, hanno permesso il contenimento dell’incendio ed evitare la propagazione delle fiamme alle attività vicine. Ne avranno per tutta la notte prima che l’incendio possa essere definito domato.

 

Foto dalla nostra lettrice Silvia Re

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *