Seguici su

Alessandria

Acqui Terme, morto a 54 anni Mauro Marco Ghione, capogruppo M5s

Avatar

Pubblicato

il

È lutto e commozione per la scomparsa a 54 anni di Mauro Ghione, dopo una lunga malattia. È stato consigliere comunale e capogruppo del Movimento 5 Stelle a Palazzo Levi.

Nato ad Acqui Terme, la comunità acquese lo ricorda come una persona generosa e altruista e un politico appassionato. Tutta l’Amministrazione comunale si stringe ai familiari, al figlio Alessandro e alla sorella Laura.

«Mauro ha lottato fino all’ultimo, come un guerriero – dichiara il sindaco Lorenzo Lucchini –. Amava profondamente la vita e lo trasmetteva con tutta la sua energia.  È stato un importante punto di riferimento per tutto il Movimento 5 Stelle e per la città. Le sue ultime parole sono state “voglio restare un consigliere”. Lascia un vuoto incolmabile».

“Non ci sono parole adeguate in questi momenti, ma chi ha conosciuto Mauro non può che provare un immenso dolore. Mauro, sarà difficile dimenticarti”, le parole della senatrice alessandrina pentastellata, Susy Matrisciano.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News

Iscriviti qui per ricevere la nostra newsletter giornaliera

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *