Seguici su

Cronaca

Coniugi trovati morti in macchina a Strambino: potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio

Avatar

Pubblicato

il

Corrado Aramino di 72 anni e Silvana Laurent di 63 anni, marito e moglie, sono stati trovati morti in una macchina parcheggiata nel cortile del loro cascinale in via Vercelli a Strambino. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo abbia sparato alla donna per poi rivolgere la pistola contro se stesso, uccidendosi. Sono stati trovati alcuni biglietti scritti a mano, sia in casa che nella vettura, che fanno pensare all’omicidio-suicidio.

Alla base del gesto ci sarebbe una grave malattia della donna. “Non ha sofferto e non soffrirà più”, è scritto su un biglietto trovato in casa in cui l’uomo avrebbe anche chiesto scusa per il gesto.

Il medico legale, arrivato sul posto insieme al pm di turno, avrebbe constatato che la morte sarebbe di tre giorni fa. La scoperta dei corpi è avvenuta dopo che alcuni parenti hanno avvisato i carabinieri che non riuscivano a contattare la coppia da alcuni giorni.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *