Scontro tra furgone e mezzo spargisale sulla A21: morto 20enne

Non ce l’ha fatta Matteo Cane, il ragazzo di 20 anni rimasto coinvolto nell’incidente stradale avvenuto nella notte del 20 gennaio sull’autostrada A21. Il ragazzo era a bordo di un furgone come passeggero quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un mezzo spargisale.

Soccorso dagli uomini del 118 il ragazzo, di Magliano Alfieri, era stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria: aveva riportato lesioni gravissime.

Ieri mattina purtroppo è deceduto.

“Queste tragedie lasciano sgomenti – dice a La Voce di Alba  Giacomina Pellerino, sindaco di Magliano Alfieri – Faccio alla famiglia le più sincere condoglianze da parte mia, dell’amministrazione comunale e della comunità intera. In modo particolare sottolineo le condoglianze della comunità dei giovani. Ci uniamo tutti insieme in un simbolico abbraccio e viviamo il loro dolore della famiglia per questa disgrazia. So che era un ragazzo molto vivace, disponibile, e con grandi interessi. Lo ricordiamo con questa sua gioia immensa di vivere. Un’esistenza stroncata troppo presto per una tragedia che non ha senso”.



In questo articolo: