Seguici su

CittadiniPiemonte

A Torino McDonald’s premia con una borsa di studio tre giovani dipendenti dei ristoranti di Pinerolo, Carmagnola e Torino via S.Ottavio

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

A Torino, McDonald’s ha premiato tre giovani studenti e dipendenti dei ristoranti di Torino, Via Sant’Ottavio, Carmagnola e Pinerolo con una borsa di studio del valore di 2.000 euro a supporto del loro percorso universitario, grazie al progetto Archways to Opportunity di McDonald’s, l’iniziativa di welfare ideata per sostenere la crescita e la formazione professionale e personale dei propri dipendenti.
Si tratta di Maria Francesca Dente, 23 anni studentessa di Scienze e Tecniche Psicologiche presso la Facoltà di Psicologia; Debora Scotta, 22 anni, studentessa presso la Facoltà di “Metodi statistici ed economici per le decisioni” e Alberto Zanetti,24 anni studente di Economia Aziendale.

Sono tre dei 105 i ragazzi in tutta Italia a cui è stato assegnato questo riconoscimento, sulla base di criteri di merito che tengono in considerazione l’anno di iscrizione all’università, il numero di crediti ottenuti e la media voti. Con Archways to Opportunity McDonald’s ha già distribuito in Italia 210 borse di studio e 2400 corsi di lingua: un investimento che nel triennio 2020-2022 arriverà ad un totale di 1,5 milioni di euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *