Seguici su

Alessandria

Alessandria, occupavano abusivamente un intero palazzo e rubavano l’energia elettrica: arrestate 11 persone

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Alessandria, nel corso di specifici controlli, hanno denunciato 11 persone che occupavano abusivamente uno stabile di via Schiavina, nel centro di Alessandria.
I soggetti, si erano impossessati dello stabile occupandone diversi appartamenti e allacciandosi abusivamente ad almeno nove contatori.
Il tutto nasceva dal recupero di 12,5 grammi di hashish effettuato dai Carabinieri in viale della Repubblica, dove lo stupefacente era stato abbandonato da un soggetto rapidamente allontanatosi per sottrarsi al controllo.

Le immediate attività di indagine, anche mediante l’analisi dei filmati di videosorveglianza e l’assunzione di informazioni, consentivano di identificare l’uomo, individuandolo in uno stabile sito in via Schiavina, al cui interno, oltre all’interessato, veniva accertata la presenza degli altri individui che occupavano
abusivamente almeno cinque appartamenti.
L’operazione dell’Arma si è conclusa con lo sgombero degli appartamenti e la denuncia a carico di tutti i presenti per l’ipotesi di occupazione abusiva e furto aggravato di energia elettrica, oltre alla denuncia del soggetto a cui è stato contestato il reato di detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *