Seguici su

Cittadini

Alcune centinaia in piazza a Torino nel giorno dell’entrata in vigore dell’obbligo vaccinale per gli over50

Avatar

Pubblicato

il

Oggi, martedì 15 febbraio,  entra in vigore l’obbligo vaccinale per gli over50 e così si sono riunite in piazza Castello a Torino alcune centinaia di persone per protestare contro il Green pass.

“Oggi è il giorno della nostra morte perché da oggi c’è bisogno di un permesso per andare a lavorare, ma la resistenza di Torino non molla, andremo avanti fino alla fine” – dichiara all’ANSA Serena Tagliaferri leader dei detrattori del certificato verde a Torino e tra i promotori del “No paura day”. “È venuto il momento che tutte le associazioni, i gruppi e i partiti non allineati al sistema si uniscano per fare fronte comune e oggi in questa piazza è stato fatto il primo passo” – conclude Tagliaferri.

“Due anni di chiusure forzate e limitazioni hanno portato alla chiusura di migliaia di attività – dice Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore – Ma non basta, da oggi molti italiani over 50 non potranno più lavorare. Per questo ho scelto di esserci in piazza, con partite Iva e lavoratori che chiedono giustizia e le dimissioni di questo governo nemico dell’Italia”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *