Seguici su

Quotidiano Piemontese

Caffè Vergnano celebra la Giornata Internazionale della Donna con la sua Pink Collection

Avatar

Pubblicato

il

Women in Coffee, il sogno di sostenibilità sociale di Caffè Vergnano, celebra con la sua Pink Collection tutte le donne in ogni parte del mondo e lo fa anche, e soprattutto, in occasione dell’8 marzo – Giornata Internazionale della Donna.

Nato nel 2018 da un’idea di Carolina Vergnano, CEO dell’azienda, in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance, Women in Coffee è ora un vero e proprio contenitore che parla di empowerment femminile schierandosi a fianco delle donne, contro ogni forma di violenza e a favore dell’educazione, come base per rafforzare consapevolezza ed indipendenza e come strumento di emancipazione.

A supporto di questo progetto, sempre più centrale per l’azienda, la creazione di una Pink Collection, composta da: set di tazzine, moka, lattina di caffè 100% arabica, mug, keep cup, profumo “Women in Coffee”, charm e t-shirt, insieme ad una collaborazione speciale che include macchine da caffè Sanremo Cube e Faema.

La collezione, di cui una parte del ricavato è destinato a supportare i diversi progetti in cui Women in Coffee crede fortemente e che, giorno dopo giorno, porta avanti con costanza e tanta speranza, è in vendita sull’e-shop di Caffè Vergnano.

Inoltre, in occasione dell’8 marzo sarà disponibile anche presso Green Pea a Torino, il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del rispetto e della sostenibilità, all’interno del settore Home.

Una gamma di prodotti “che si vestono di rosa” per lanciare un messaggio: “Noi accanto alle donne”, a testimonianza dell’impegno aziendale concreto verso il mondo femminile e all’insegna di un mind-set eticamente sostenibile che è, ormai da 140 anni, la cifra distintiva di Caffè Vergnano.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *