Seguici su

Sport

Calcio: l’ex portiere Stefano Sorrentino acquista il Chieri e riparte dalla serie D

Avatar

Pubblicato

il

Il procuratore, dirigente sportivo ed ex portiere Stefano Sorrentino è il nuovo proprietario dell’A.S.D. Chieri, società dilettantistica tra le più importanti del Piemonte.

Raggiunto quindi l’accordo con Luca Gandini, presidente del club che milita in serie D, a cui subentrerà a partire da luglio procedendo intanto con la suddivisione dei ruoli da oggi fino al termine della stagione sportiva, in una fase naturale di passaggio di consegne: Luca Gandini porterà a termine gli impegni per l’attuale annata, mentre la nuova proprietà programmerà il futuro.

“Sono molto soddisfatto di questa operazione – spiega Luca Gandini in una nota del club– perché è stata fatta in primis per il bene del Chieri e perché credo di aver trovato la persona giusta che possa far crescere ulteriormente questa società”.

Dopo aver affrontato i migliori attaccanti del mondo lungo una carriera di oltre 20 anni in Italia ed Europa, Stefano Sorrentino, oggi apprezzato dirigente sportivo e opinionista, ha scelto di impegnarsi in prima persona mettendo a disposizione la sua esperienza e passione per il calcio in un progetto che possa svilupparsi nel tempo.

“Sono onorato di ricevere il testimone da Luca Gandini, che ha reso il Chieri una società importante e apprezzata in tutto il panorama calcistico piemontese. Non vedo l’ora di incominciare”, ha commentato Sorrentino.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *