Seguici su

Cronaca

Trova 900 euro a terra e li consegna ai vigili, somma restituita alla proprietaria

Avatar

Pubblicato

il

Questa mattina a Rivalta una impiegata amministrativa del San Luigi di Orbassano ha trovato a terra, davanti a una panetteria del posto, delle banconote e alcune carte di credito. L’ammontare dell’insolito ritrovamento è di ben 900 euro. La donna ha prontamente consegnato la somma alla polizia municipale perché li restituisse alla legittima proprietaria.

Al comando dei vigili non ci hanno messo molto a rintracciare, tramite le carte di credito, la proprietaria del bottino: si tratta di una donna, titolare di un bar a Collegno, che vive a Rivalta e si era recata dal panettiere proprio poco prima di andare in banca a depositare l’incasso del giorno prima del bar. Una volta arrivata lì l’amara scoperta.

Ma tutto è bene quel che finisce bene, e ancora una volta a far notizia è l’onestà di una persona. Un atto di gentilezza arrivato quando la titolare del bar credeva di non rivedere più i suoi incassi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *