Seguici su

Cronaca

Niente catering per i volontari dell’Eurovision, polemiche a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Sta montado la polemica a Torino per una mail che chi si occupa della gestione dei volontari all’Eurovision Song Contest di Torino ha inviato ai volontari stessi. Nella mail si legge:

Cari volontari VIP lounge assistant, vi informiamo che nei giorni in cui presterete servizio nella VIP lounge (10-12-14 maggio) sarà presente un servizio di catering a solo uso degli invitati. Perciò vi ricordiamo che non avrete la possibiltà della consumazione a buffet. Vi chiediamo quindi di organizzarvi sul momento per poter fare una pausa ed uscire dalla lounge se vi siete portati da mangiare e/o bere.

Il messaggio sta facendo il giro dei social con i commenti più vari, tra chi ritiene che l’organizzazione avrebbe dovuto garantire l’accesso al lounge o quantomeno prevedere un catering alternativo. La soluzione attuata è stata invece di fornire ai volontari buoni pasto, per un turno minimo di 6 ore, spendibili nel corso del Contest.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *