Seguici su

Cronaca

Fermati a Novara dopo un tentato furto in farmacia

Avatar

Pubblicato

il

Nella tarda serata di sabato 7 maggio, la Polizia di Stato di Novara, nello specifico la Squadra volante della Questura, è intervenuta presso la farmacia Beltrami sita in Corso della Vittoria, a seguito di un allarme antirapina pervenuto presso la sala operativa.

Giunti gli operatori sul posto, hanno visto un uomo in fuga verso il centro cittadino e, attraverso le vetrine della farmacia, la presenza di un altro soggetto, con volto travisato, che tentava di nascondersi all’interno di un corridoio del locale.

Nel frattempo giungeva il responsabile della farmacia che ha aperto la porta principale facendo entrare gli Agenti.

Una volta all’interno dell’esercizio commerciale, gli operatori della Squadra Volante sono riusciti a fermare e arrestare il soggetto, che si era nascosto all’interno del bagno ed aveva provato a darsi alla fuga frantumando una finestra.

Contestualmente, su segnalazione della sala operativa, un altro equipaggio si è diretto verso piazza Garibaldi, in quanto un uomo, che aveva assistito alla scena precedente, aveva segnalato la presenza dell’uomo in fuga.

Giunti sul posto, gli Agenti hanno individuato e deferito un ragazzo minorenne. Nella mattinata odierna, verrà svolta la Direttissima per il soggetto in stato di Arresto.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *