Seguici su

Cronaca

Torino, condanna a 6 anni e 3 mesi per un 31 enne che dopo il tentato stupro ha sfregiato una 16enne

Avatar

Pubblicato

il

Una condanna a 6 anni e 3 mesi per un 31enne peruviano che nel gennaio 2017 ha tentato di violentare una 16enne, anche lei peruviana che frequentava da tempo pur avendo moglie e 4 figli, e che alla ribellione di lei l’ha malmenata fino a sfregiarla in volto.

La storia è iniziata tempo prima con corteggiamenti a lei, di soli 16 anni che si sentiva lusingata dalle attenzioni di un adulto, ma che aveva sempre tenuto le distanze, avvertita anche dalla madre, che aveva anche tentato di allontanarla da lui mandandola nell’estate 2016 in Perù. Poi la notte del gennaio 2017 in un locale di via Belfiore a Torino, entrambi avevano alzato il gomito. Lui la porta in bagno con cattive intenzioni e dopo il tentato stupro la picchia e le ferisce il volto con una linguetta della birra.

Lei torna a casa e mente ai genitori, dicendo che è stata una sconosciuta a picchiarla, ma in seguito messa alle strette ha confessato. Poi la denuncia e le minacce di lui di far del male ai genitori. Minacce che sono arrivate anche agli zii di lei attraverso un amico del 31enne, condannato a quattro mesi per violenza privata.

Dopo la denuncia e le minacce lei torna in Perù, facendo ritorno in Italia solo per il processo, quando ormai era già maggiorenne.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *