Seguici su

Fotogallery

Al via Stupinigi Sonic Park 2022

Avatar

Pubblicato

il

Presentata, oggi, nel Salone d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi, la quarta edizione di Sonic Park Stupinigi 2022.

Alla presenza di  Claudia Spoto direttrice del Teatro Colosseo, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio (in collegamento remoto), il Sindaco della Città di Nichelino Giampiero Tolardo, il consigliere della Fondazione Ordine Mauriziano Paolo Biancone, il consigliere regionale Diego Sarno, Lorenza Patriarca in rappresentanza del Sindaco di Torino Stefano Lo Russo, per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Massimiliano
Valente Responsabile Eventi, gli organizzatori di Sonic Park Matera Simona Orsi e Francesco Porcari, Claudia Fraschiniresponsabile del food & beverage village al Sonic Park Festival.

Molte le novità per il festival che si terrà nella sua originale location del cortile alle spalle della palazzina, con eventi a piena capienza, con il pubblico in piedi ed in alcuni casi seduto.

Dal 26 Giugno con l’apertura di Nick Mason, storico batterista dei Pink Floyd con una superband insieme a Dom Beckem, Gary Kemp, Guy Pratt e Lee Harris, fino alla chiusura del 20 luglio si susseguiranno grandi artisti del panorama nazionale ed internazionale, tra cui spiccano inoltre Elisa, Zucchero “Sugar” Fornaciari, Ben Harper, LP, Litfiba e molti altri.

Il cartellone completo e tutte le informazioni sul   sito ufficiale sonicparkfestival.it.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *