Seguici su

Lavoro

A Torino si cercano creativi della comunicazione con Il Grande Venerdì di Enzo

Avatar

Pubblicato

il

Sono aperte anche a Torino le iscrizioni per partecipare a Il Grande Venerdì di Enzo, la più grande Portfolio Review italiana del settore – iniziativa di Adci – Art Directors Club Italiano.

I direttori creativi dell’Adci – Art Directors Club Italiano saranno a disposizione dei giovani creativi in otto città italiane Milano, Torino, Bari, Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e Bologna per scovare creativi e comunicatori.

Aspiranti creativi, comunicatori, pubblicitari, copywriter, art director, graphic e designer, filmmaker, fotografi ed illustratori, avranno, così, l’opportunità di sottoporre il proprio portfolio direttamente ai più importanti direttori creativi italiani, spiegano i responsabili territoriali Adci Piemonte.

Appuntamento a Torino il 10 giugno dalle 18.30 alle 22 presso il Cortile del Maglio, Via Andreis, 18. L’evento è gratuito fino a esaurimento posti.

Il Grande Venerdì di Enzo è ispirato e dedicato ad Enzo Baldoni, giornalista, scrittore e blogger, scomparso in Iraq nel 2004, ma di mestiere pubblicitario copywriter e socio Adci, solito – ogni venerdì, appunto – aprire il proprio studio ai ragazzi e alle ragazze desiderosi di intraprendere la professione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *