Seguici su

CittadiniCronacaFotogalleryTorino

Vandalizzata un’auto parcheggiata sulla pista ciclabile a Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Un’auto parcheggiata – ma probabilmente dimenticata – sulla pista ciclabile di corso Lecce a Torino è stata vandalizzata. A denunciare sui social quanto accaduto è stato il Comitato spontaneo di cittadini Parella Sud-Ovest, che ha anche pubblicato le foto che vedete in questo articolo.

“Recentemente una Opel Corsa parcheggiata nel controviale di corso Lecce nel tratto tra via Pilo e piazza Rivoli è stata “vandalizzata” da qualcuno che evidentemente non ha gradito che non sia stata spostata in occasione dei recenti lavori per la realizzazione della ciclabile di corso Lecce lato ovest. – scrive il Comitato –
Alla macchina sono stati rotti entrambi gli specchietti, ammaccata una fiancata e il cofano con dei calci (sono ancora ben evidenti i segni delle pedate) e per finire le sono state fatte alcune righe.
Nel parabrezza è stato lasciato un biglietto con scritto: SEI UNA BICI? NON MI SEMBRA!”

“L’auto risulta correttamente assicurata e revisionata, forse il proprietario è in vacanza o in ospedale… – conclude il Comitato – Questo episodio ci ricorda tanto quello dell’estate 2019 in occasione della realizzazione della ciclabile lato est in cui un disabile non aveva spostato la macchina per protesta e alcuni ciclisti la avevano danneggiata con l’aggiunta di sputi.
Se è questa la civiltà di alcuni ”paladini” della mobilità sostenibile siamo messi bene.”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *