Seguici su

Idee & consigli

GNV lancia il servizio premium con suite e colazione in omaggio

Avatar

Pubblicato

il

La compagnia di traghetti GNV, oltre ad aver ampliato il numero di linee per la Sardegna, ha lanciato un nuovo servizio premium decisamente interessante. A partire dalla stagione 2022 infatti chi sceglie di pernottare in una suite su alcuni traghetti per la Sardegna o per la Sicilia ottiene diversi vantaggi tra cui la colazione in regalo, servita nell’area dedicata o direttamente in camera. Scopriamo nel dettaglio come funziona la nuova promozione e come fare per approfittarne.

Il nuovo servizio premium di GNV con colazione omaggio
Il servizio Premium di GNV è incluso senza costi aggiuntivi nell’acquisto di una suite a bordo di alcuni traghetti per la Sardegna e per la Sicilia. I passeggeri che sceglieranno di prenotare una sistemazione di questo tipo potranno avere la colazione in omaggio, che sarà servita direttamente in camera o in un tavolo riservato nell’area dedicata sul traghetto. Nel dettaglio, la colazione prevede:
1 croissant con farcitura a scelta (vuoto, marmellata, cioccolato, crema, nocciola, cereali e miele);
1 bevanda calda (caffè, cappuccino, tè, infuso, ecc.);
1 bottiglia da 25 cl di succo.

Il servizio prevede inoltre accompagnamento in cabina, tavolo per la colazione riservato all’interno dell’area dedicata (se non si desidera ricevere la colazione direttamente nella suite) e tavolo riservato al ristorante sia per pranzo che per cena.

Su quali linee a valido il servizio premium di GNV
Il servizio premium di GNV è valido sulle linee per la Sardegna che effettuano le tratte Genova – Porto Torres e Genova – Olbia ed è attivo da maggio ad ottobre. Si può approfittare di questa promozione anche per i viaggi in Sicilia, sulle linee che gestiscono la tratta Genova – Palermo e Napoli – Palermo da giugno a settembre.

Le suite sui traghetti GNV
Le suite sono sistemazioni che offrono il massimo del comfort a bordo del traghetto: sono infatti notevolmente più spaziose rispetto alle cabine standard, arredate in modo elegante e dotate di tutte le comodità (climatizzatore, ampia finestra, TV, telefono, mini-bar).

Su alcuni dei traghetti GNV sono disponibili varie tipologie di suite, adatte alle differenti esigenze:
Le suite matrimoniali sono indicate per due persone e sono dotate di un comodo letto matrimoniale;
Le suite familiari accolgono 3 persone e prevedono un divano letto in aggiunta al matrimoniale;
Le Presidential Suite sono presenti solo sulle navi La Superba, La Suprema e Rhapsody e sono ancora più ampie, composte da una zone giorno ed una zona notte separate, una spaziosa cabina armadio, bagno con idromassaggio e balcone privato con sedie e sdraio.

I vantaggi delle suite sui traghetti GNV
Perchè scegliere di pernottare in una suite durante il proprio viaggio in traghetto? Semplice: per viaggiare nel massimo della comodità! I tempi di percorrenza di alcune tratte sono infatti piuttosto lunghi e dormire in cabina è per molti un problema, per via degli spazi ridotti a disposizione. Le famiglie con un bambino piccolo o gli anziani si trovano sicuramente più a loro agio pernottando in una suite ed arrivano a destinazione decisamente più riposati, pronti per iniziare la vacanza al meglio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *