Seguici su

Fotogallery

Grandi emozioni con Elisa a Sonic Park Stupinigi

Avatar

Pubblicato

il

L’attesissima Elisa inizia a Sonic Park Stupinigi il suo tour estivo “Back to the Future Live Tour” carica di energia positiva che come sempre coinvolge il pubblico che durante la serata ha cantato tutte le emozionanti canzoni che toccano il cuore delle persone.

E’ un tour speciale, con un occhio di riguardo per l’ambiente, che attraverserà l’Italia con l’intento da parte della cantautrice Friulana, da poco nominata dall’ONU “Alleata” nella sostenibilità della Campagna SDG Action sugli obiettivi di sviluppo sostenibili, di accendere una luce sulla tutela del nostro Pianeta Terra con concerti a basso impatto ambientale e ad alto tasso di bella musica e divertimento. Sarà un viaggio da nord a sud in location dal valore paesaggistico e storico. Ogni tappa è un’occasione per valorizzare il luogo che la ospiterà perché la musica di Elisa è musica anche per il pianeta.

Sonic Park Stupinigi prosegue con grandi concerti fino al 20 luglio. Il prossimo è Sabato 2 luglio con l’attesissimo Zucchero e si prosegue il 3 con Achille Lauro e poi ancora Litfiba, Marracash, Irama, LP, Ben Harper e Carl Brave.

Foto e report: Sara Arrabito

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *