Seguici su

Cittadini

80 bambini profughi ucraini ospitati al bioparco Zoom a Cumiana

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi, martedì 19 luglio La neocostituita Fondazione ZOOM, insieme alla Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza, e all’azienda Xerjoff Group hanno regalato una giornata in mezzo alla natura alla scoperta di specie animali a rischio estinzione a 80 bambini profughi ucraini, insieme ai loro genitori e accompagnatori.

“Grazie alla Fondazione ZOOM che ha sostenuto l’iniziativa e alla collaborazione con Fondazione AIEF e all’azienda Xerjoff – dichiara Filippo Saccà, Direttore della Fondazione ZOOM – siamo riusciti a far vivere a tanti bambini ucraini un momento felice. Stupiti dal vedere così da vicino gli animali, anche se per poco, possono dimenticare ciò che di terribile sta accadendo al loro paese. Non è molto, ma nel nostro piccolo abbiamo voluto donare a questi bambini un piccolo sogno con la speranza che presto possano davvero tornare a sorridere.”

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv