Seguici su

CronacaTorino

Pesce e carne mal conservati in due locali di Torino, sequestrati 42 merluzzi e 50 kg di carne

Pubblicato

il

La polizia municipale di Torino ha accertato all’interno di un locale di via Montanaro la vendita di generi alimentari in cattivo stato di conservazione e posto sotto sequestro 42 tra merluzzi e pesci gatto che erano in vendita senza etichettatura e incarto.

Il titolare è stato sanzionato per aver esposto la merce ammassata a terra in violazione del Regolamento d’Igiene e denunciato per detenzione finalizzata alla vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione.

In un circolo privato di lungo Dora Agrigento, a seguito di una segnalazione, gli agenti del Comando Territoriale VII hanno posto sotto sequestro giudiziario 50 chilogrammi di carne, pesce e molluschi conservati in contenitori inadatti o privi di protezione e completamente ricoperti di brina.

Il titolare del Circolo, come nel caso precedente, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione finalizzata alla vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *