Seguici su

CulturaSpettacoloTorino

Dj set e performance live ai Giardini Reali di Torino, con visita notturna ai Musei Reali

Pubblicato

il

Giovedì 4 agosto Club Silencio torna nei Giardini di Palazzo Reale a Torino con un nuovo appuntamento. Dalle 19 a mezzanotte i Giardini Reali si animeranno, infatti, al ritmo delle performance e dei set a cura di noti artisti locali. Gabriele Guazzo e Hòtel Blangetti del collettivo Xanax Party cureranno la selezione musicale nel Giardino del Duca con un set eclettico al di fuori delle restrizioni musicali e della convenzionale musica da club. Nel Giardino di Levante, invece, Jack Sapienza e Andrea Dipa terranno un live caratterizzato da una forte componente analogica, in cui ogni strumentale viene modulato dal vivo grazie a tecniche di audio reactive ed effettivi visivi che, grazie ai render 3D, creano una sintonia tra suoni e immagini. Anche il Boschetto prenderà vita con il live del cantautore Cornio e della sua band, preceduto dalla selezione musicale di Dzodzi (Collettivo 3531 Cluster).

Durante tutta la serata sarà possibile visitare alcuni spazi dei Musei Reali aperti in esclusiva notturna per l’occasione: le Cucine Reali sotterranee e le sale del Museo d’Antichità con la Galleria Archeologica e il Teatro Romano. Attraverso una Caccia al tesoro a tema musica sarà inoltre possibile scoprire l’anima musicale di Palazzo Reale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *