Seguici su

Cronaca

Tragico incidente a Romano Canavese: nel frontale muoiono padre e figlia

Avatar

Pubblicato

il

È di due vittime, delle quali non sono ancora state rese note le generalità, il bilancio di uno scontro frontale tra auto avvenuto sulla statale 26 a Romano Canavese, sul ponte Chiusella, nel Torinese.

Le due persone, un uomo e una donna, erano a bordo di una Fiat Strada che, per causa in fase di accertamento, si è scontrata con una Fiat Bravo che procedeva in senso opposto. Le due persone sono morte sul colpo. Ferito il conducente della Fiat Bravo che è stato poi trasportato in ospedale a Ivrea.

La strada statale 26 è stata chiusa al traffico per alcune ore per permettere l’afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri. La dinamica del terribile sinistro è adesso al vaglio dei carabinieri di Strambino.

Aggiornamento

Le vittime, padre e figlia, sono Carlo Vignal, 77 anni, originario della Valle d’Aosta, residente a Romano Canavese, e la figlia Manuela, 45 anni. Sulla Fiat Bravo, invece, viaggiava un uomo di Torino di 50 anni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *