Seguici su

Cronaca

Taxi in corsa colpito da un albero caduto per il temporale: morto il tassista, illeso il passeggero

Avatar

Pubblicato

il

Nella notte tra ieri e oggi, domenica 7 agosto, è successo un grave incidente a Pino Torinese in cui ha perso la via un tassista. Il veicolo stava procedendo per via Mongreno, quando per il temporale un albero è caduto sul taxi, che ha proseguito la corsa colpendo altre due vetture. Nell’incidente, però l’unica vittima è il conducente, mentre sia quelli nelle auto che il passeggero del taxi sono rimasti illesi. Sul posto i vigili del fuoco della squadra 101 di Chieri, i carabinieri della compagnia di Chieri e il soccorso sanitario del 118.

Aggiornamento:

La vittima è Ezio Cauda, 56 anni, chitarrista conosciuto a Torino per essere stato prima compagno di classe e poi di band dell’ex assessore all’Ambiente Alberto Unia. “È stato, ed è tutt’ora un amico con cui ho condiviso veramente tante cose. Compagni di classe alle superiori e poi tanti anni di musica insieme nelle Bestie Rare. Concerti, bevute, litigate, gioie e dolori. Sono veramente senza parole” – scrive commosso Unia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *