Seguici su

Meteo

Meteo Piemonte, allerta gialla per temporali al confine con la Liguria

Avatar

Pubblicato

il

Il Centro Funzionale di Arpa Piemonte ha emesso un’allerta gialla per temporali sulle zone al confine con la Liguria, che potranno essere interessate da locali allagamenti, fulmini e vento e da isolati fenomeni franosi. Lo sconfinamento della perturbazione porterà rovesci diffusi e temporali che potranno risultare particolarmente intensi a ridosso dei rilievi meridionali e in particolare sul settore appenninico.

Il tempo nel resto della regione sarà instabile con annuvolamenti a partire dal pomeriggio di oggi. Meteo in netto peggioramento nella giornata di domani, sabato 23 settembre con fenomeni che interesseranno prima i settori montani e pedemontani, per poi allargarsi alla pianura. Miglioramento nella serata di sabato. Domenica persiste una moderata variabilità, con annuvolamenti irregolari alternati a parziali schiarite e isolati deboli rovesci, più persistenti su zone montane e pedemontane.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *