Seguici su

CronacaTorinoTrasporti

Incidente in autostrada a Pavone Canavese: ferito conducente di tir dopo impatto con cantiere

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 ottobre, il conducente di un autotreno che stava percorrendo la A5 Torino-Aosta tra Ivrea e Scarmagno in direzione sud, verso il capoluogo piemontese, si è scontrato con un cantiere stradale procurandosi ferite da codice giallo.

Ancora da determinare le cause dell’incidente, in cui solo l’autotrasportatore è rimasto coinvolto. Nel suo tragitto il mezzo pesante ha travolto anche i new jersey che separano le carreggiate, per cui il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni tra il km 37 e il km 37+700 e le macchine in transito sono state deviate sulla bretella Ivrea-Santhià.

Sul luogo la polizia stradale di Torino-Settimo, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Ivrea.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *