Seguici su

Spettacolo

Il trio torinese Mélo-Coton sono le nuove artiste resident di Off Topic

Avatar

Pubblicato

il

Nuovi live in programma a OFF TOPIC insieme alle new entry dell’anno: il trio torinese MÉLO-COTON, le nuove artiste resident della palazzina dell’hub culturale più in fermento della Città di Torino, in Via Pallavicino 35. Fra i prossimi appuntamenti in programma, un concerto al mese a partire da domenica 23 ottobre, venerdì 25 novembre e domenica 18 dicembre.

Atmosfera parigina e un po’ rétro, ma anche un po’ bohèmienne invade OFF TOPIC, con un tocco di swing. Basta una voce, flauto, chitarra e percussioni: un mondo sonoro e frizzante, insolito e travolgente. Il trio torinese Mélo-Coton propone un viaggio nella musica francese per rivivere le emozioni di una Parigi senza tempo, attraverso l’ironia, la poesia, la genialità dei chansonniers: da Charles Trenet a Zaz, passando per Serge Gainsbourg e Stromae.

Con Giustina Ianelli alla voce, chitarra, percussioni Elisa Aragno al flauto traverso e cori e Donatella Gugliermetti alla chitarra, percussioni, cori a band pesca quindi all’interno del vastissimo repertorio della musica francese, scegliendo brani che fanno muovere il corpo ed aprire la mente: un viaggio musicale, un “mélange” tra le note e le parole, a metà strada tra un concerto e un cabaret, attraverso “calembours”, spigolature ironiche, pillole di saggezza, aneddoti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *