Seguici su

Cronaca

Bocconi chiodati nell’area cani di viale Radich a Grugliasco: un cane operato d’urgenza

Avatar

Pubblicato

il

Altri bocconi chiodati messi da ignoti nell’area cani di viale Radich a Grugliasco. A segnalare e denunciare il fatto la signora Monica Pirro, padrona di un cane che è rimasto vittima delle esche e che dovrà essere operato d’urgenza. La padrona che si è vista piombare addosso la spesa imprevista del veterinario, che le ha preventivato 1.800 – 2.000 per rimuovere i sette chiodi ingoiati, si sfoga su Facebook sul gruppo “Sei di Grugliasco se… L’ORIGINALE”.

Dopo la denuncia ai carabinieri l’appello al sindaco Emanuele Gaito: “Oltre al dolore e l’angoscia che un padrone può provare in una situazione del genere ovviamente non paragonabile con nulla, persone come me senza lavoro come fanno a sostenere spese simili d’urgenza? A cosa servono le telecamere messe se alla fine i colpevoli non si trovano? Dove dovremmo portare a svagare i nostri cani se nemmeno questi luoghi che dovrebbero essere sicuri e non dare fastidio a nessuno sono compromessi? E se i colpevoli in prima persona non vengono trovati chi ne fa le veci è proprio lei caro sindaco. Quindi adesso chi mi risarcisce dei danni soprattutto morali e poi quelli materiali?”.

Non è la prima volta che in quel parco è zona di ritrovamento di bocconi chiodati e i militari stanno indagando sul possibile autore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *