Seguici su

Lavoro

Torino, Adecco e banca Psa cercano giovani laureati per il settore automotive e bancario

Avatar

Pubblicato

il

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, e Banca PSA Italia, realtà parte del Gruppo Stellantis, organizzano un Career Day presso la Nuvola Lavazza di Torino in programma il prossimo 23 novembre, con l’obiettivo di offrire opportunità professionali in ambito automotive e bancario a giovani neo-laureati e laureati provenienti da diversi percorsi di studio.

Le risorse selezionate per il progetto prenderanno parte a momenti di speech e talk e assessment di gruppo, mentre i più brillanti potranno accedere ad un colloquio che verrà organizzato in tempi molto rapidi.

Durante la giornata i ragazzi avranno la possibilità di approfondire la realtà di Banca PSA, grazie all’incontro con Christophe Bayle e Pier Marco Alciati – rispettivamente General Director e Deputy General Director di Banca PSA – oltre a Stefano Mattuglia, HR Director della Banca.
Avranno inoltre modo di confrontarsi con diversi Ambassador aziendali, professionisti di Banca PSA, che forniranno ai candidati un’overview della loro attività.

Nel corso del Career Day, i ragazzi avranno la possibilità di incontrare e conoscere gli ospiti della giornata: Andrea Malacrida, Amministratore Delegato di The Adecco Group Italia, Stiven Muccioli, Founder & CEO di BKN301 e Fjona Cakalli, online creator e imprenditrice digitale di successo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *