Seguici su

CronacaTorino

Grassani: la Juve rischia l’esclusione dal campionato o la retrocessione

Pubblicato

il

L’avvocato Mattia Grassani, appena premiato come “Milano Finanza Legal Award 2022”, quale maggior esperto di Diritto sportivo in Italia, è intervenuto a “Radio Anch’io lo sport”, su RadioRai, a proposito del processo che riguarderà la Juventus, preannunciando ipotesi pesantissime per la società.

Per Grassani “questa è l’indagine più pesante e grave che la Juve ha subito nella propria storia, forse anche superiore a quella di Calciopoli, perché le fattispecie sia di reato, sia di violazione di norme borsistiche, norme societarie e sportive abbracciano un’arco di comportamenti illeciti, siamo ovviamente alle ipotesi, che non ha precedenti”

Secondo Grassani infatti “la Juventus rischia più dell’ammenda o della penalizzazione. Quello che sta emergendo, secondo la norma, può portare all’esclusione del campionato e alla retrocessione”.

L’aver infatti drogato i bilanci avrebbe infatti permesso alla società di costruire una rosa superiore alle sue possibilità, falsando così il campionato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *