Seguici su

Spettacolo

Parte da Torino il tour dei Santi Francesi

Avatar

Pubblicato

il

Il 18 gennaio inizierà da Torino il primo tour dei Santi francesi, freschi vincitori di X Factor, il quale porterà il duo in giro per le principali città d’Italia, occasione per sentire dal vivo i brani che hanno accompagnato finora i ragazzi nel loro percorso artistico e che li ha fatti apprezzare al grande pubblico.

Di seguito il calendario aggiornato dei live, prodotti e distribuiti da Vivo Concerti:

18 gennaio 2023 – TORINO – Hiroshima Mon Amour
21 gennaio 2023 – BOLOGNA – Locomotiv Club
24 gennaio 2023 – MILANO – Santeria Toscana 31
26 gennaio 2023 – ROMA – Largo Venue
28 gennaio 2023 – NAPOLI – Duel Club
30 gennaio 2023 – FIRENZE – Viper Theatre

Le prevendite saranno disponibili online a partire dalle ore 12.00 di lunedì 12 dicembre su www.vivoconcerti.com e, dalle ore 12.00 di sabato 17 dicembre anche nei punti vendita.

INtanto lLunedì 12 dicembre sarà fuori ovunque in digitale il loro nuovo EP “in fieri”, disponibile in pre-save e pre-order al link https://SantiFrancesi.lnk.to/InFieri, che raccoglie tre brani portati al talent show, tra cui una osannata cover di “Creep”, e altrettanti inediti. Tra questi, “Spaccio” vede la straordinaria collaborazione con la rock band Fast Animals and Slow Kids. Da venerdì 16 dicembre, il progetto discografico sarà disponibile anche nella versione fisica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *