Seguici su

Cronaca

Alpinista fa scoprire ai carabinieri un cascinale della droga sulle montagne di Verbania: 4 arresti

Avatar

Pubblicato

il

Un alpinista assiduo frequentatore delle montagne sopra Verbania ha notato durante le sue escursioni dei movimenti sospetti intorno a un cascinale. Quando passavano persone il gruppetto di giovani cercava di nascondersi e questo atteggiamento l’ha portato a segnalare la loro presenza ai carabinieri della compagnia di Verbania.

I militari hanno effettuato controlli in incognito nella zona fino a scoprire che all’interno di una delle cascine, nella zona di Cossogno, si nascondeva un vero e proprio magazzino per lo spaccio della droga al dettaglio. 1,2 kg di cocaina e 4,1 kg di hashish sono stati trovati in blocchetti insieme a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

I carabinieri sono riusciti quindi intorno alla mezzanotte di ieri, venerdì 9 dicembre, ad arrestare 4 giovani tra i 18 e i 24 anni residenti nel Verbano che avrebbe guadagnato oltre 300 mila euro dalla vendita al dettaglio della droga. Sequestrati anche 900 euro provento dell’attività illecita. I 4 sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per l’interrogatorio.

Nadia Ginevra Goglio, CC BY-SA 4.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0>, via Wikimedia Commons

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *