Seguici su

Alessandria

Alessandria, incidente mortale a Cantalupo: morti 3 ragazzi

Avatar

Pubblicato

il

ambulanza

Incidente mortale nella notte di domenica 11 dicembre, intorno alle 4 nell’alessandrino: tre ragazzi, rispettivamente di 33,  29 e  15 anni, hanno perso la vita  sulla strada provinciale 244, tra Cantalupo e Cabanette, in prossimità di un passaggio a livello.

Secondo le prime informazioni le tre vittime viaggiavano su una vettura con a bordo altre 4 persone: due di questi sono stati ricoverati in condizioni gravi mentre altri due  in codice giallo negli ospedali tra Novi e Alessandria.

Secondo quanto si apprende sembrerebbe che i sette, a bordo di una Peugeot, siano stati notati prima dell’incidente da una pattuglia dei carabinieri procedere a zig-zag lungo la strada; alla richiesta di stop il guidatore avrebbe aumentato la velocità per cercare di scappare. Poi, durante l’inseguimento, forse per la nebbia e l’asfalto viscido, il ragazzo alla guida ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

Adesso la procura ha disposto sui corpi gli esami alcolemici.

Sul posto, oltre agli uomini del 118 i vigili del fuoco e i carabinieri che adesso stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Come spiegato dalla sala operativa provinciale dei vigili del fuoco – avvertita dai carabinieri e intervenuta con 2 squadre impegnate per oltre 3 ore – la zona è quella del passaggio a livello.

Spiega Rfi in una nota informa che sulla linea Alessandria – San Giuseppe di Cairo il traffico è stato temporaneamente sospeso tra il capoluogo di provincia piemontese e Acqui Terme per il danneggiamento dell’impianto provocato dal veicolo; riprogrammata l’offerta ferroviaria e attivato servizio sostitutivo con bus.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *