Seguici su

Cronaca

Cristiano Ronaldo chiede nuovamente di accedere agli atti dell’inchiesta Juve per riavere 20 milioni

Avatar

Pubblicato

il

La sua prima richiesta inoltrata per accedere agli atti dell’inchiesta sul falso in bilancio della Juventus nella speranza di recuperare i suoi 20 milioni è stata rifiutata, ma Cristiano Ronaldo non demorde e richiede nuovamente, con una procura in inglese e in italiano ai suoi avvocati, al Gip di vedere le carte nella speranza di trovare qualche informazione sul suo caso.

Questa volta la procura ha dato parere favorevole e ora spetta al giudice acconsentire all’accesso agli atti dell’inchiesta condotta dai pm Marco Gianoglio, Mario Bendoni e Ciro Santoriello, che hanno iscritto sul registro degli indagati i dirigenti della squadra bianconera conl’accusa di falso in bilancio, aggiotaggio, false fatturazioni e ostacolo all’autorità di vigilanza.

Il motivo del primo rifiuto è da imputare alla domanda troppo generica e contraddittoria in quanto si tratta di una situazione di cui Cristiano Ronaldo dovrebbe essere a conoscenza in quanto ha firmato le carte per rinunciare a parte del suo stipendio a causa delle difficoltà nel periodo COVID-19.

La seconda domanda potrebbe essere accolta in quanto più circostanziata.

Non è però solo Cristiano Ronaldo a richiedere di accedere agli atti dell’inchiesta, altri 16 azionisti con azioni singole o attraverso associazioni di consumatori si sarebbero rivolti agli inquirenti per poi costituirsi parte civile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *