Seguici su

Cronaca

Galliate, perseguita ex marito e nuova compagna inviando 700 mail di minacce

Avatar

Pubblicato

il

Una donna di 52 anni di Novara, dopo il divorzio, non ha lasciato in pace l’ex-marito di 54 anni di Galliate che nel frattempo aveva iniziato una relazione con una nuova compagna. La coppia veniva pedinata, anche al lavoro e assalita in seguito ad appostamenti sotto casa tanto da obbligarli a traslocare e a cambiare abitudini.

In un’occasione, racconta l’uomo, l’ex moglie ha bloccato la loro macchina ed è scesa con fare minaccioso battendo sui finestrini dell’auto, costringendoli a chiamare la polizia. La donna in più occasioni si appostava sotto la loro casa fissandoli minacciosi.

Le minacce non sono finite lì, la 52enne ha mandato sulla mail aziendale del 54enne almeno 700 mail intimidatorie con frasi del tipo “Sotterro le ossa che compongono il tuo corpo”, “per te i guai non sono finiti”, “ora stai bene ma devi ancora soffrire” e “avrete presto la faccia gonfia”.

Esasperato, l’uomo ha deciso insieme alla nuova compagna di denunciare la ex-moglie per stalking.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *