Seguici su

Cronaca

Bimba di quattro anni esce con il cane e si incammina sui binari della ferrovia, salvata

Avatar

Pubblicato

il

Probabile che volesse imitare quanto visto in un film. Per questo una bambina di quattro anni è uscita di casa, approfittando di un momento di distrazione dei nonni, con il suo cagnolino al guinzaglio ritrovandosi a camminare al buio sulle rotaie della linea ferroviaria Torino-Ceres.

A dare l’allarme, intorno alle 19, un uomo che all’altezza di San Maurizio Canavese ha notato la piccola in mezzo ai binari e ha quindi chiamato subito il 112. In poco tempo è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della tenenza di Ciriè. I militari trovato in fretta la piccola ma quando l’hanno chiamata perché si fermasse lei si è messa a correre con il cagnolino.

Subito raggiunta, sperando anche nel frattempo non arrivasse alcun treno, la bimba e il suo fedele amico sono stati riportati a casa sani e salvi. E la famiglia ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Quello che sembrava un film poteva finire in tragedia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *