Seguici su

Cronaca

Lutto a Centallo per Walter Ferraris: in un’ora e mezza perde moglie e madre

Pubblicato

il

L’uomo più triste di Centallo questa settimana è sicuramente Walter Ferraris, titolare di un’attività in via Roata. Ferraris ha perso nella mattinata di ieri, lunedì 6 febbraio, prima la moglie, Lucia Curti, 64 anni conosciuta da tutti come Luciana e poi la madre Emma Garavagno, 89 anni, che a lungo ha aiutato il figlio nella sua attività ambulante di vendita di articoli casalinghi.

Luciana, infermiera per 39 anni fino al 2018 del reparto Neonatale dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, è deceduta nella sua abitazione in via Roata a Centallo alle 5:30 per un tumore contro cui lottava da tempo. La suocera Emma, invece è mancata alle 7 nel letto dell’ospedale in cui ha lavorato una vita la nuora. Solo un’ora e mezza di distanza l’una dall’altra.

I funerali saranno celebrati insieme domani, mercoledì 8 febbraio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Centallo, dove stasera alle 19 si è svolto il Santo Rosario.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Newsletter

Per ricevere gratuitamente la newsletter di Quotidiano Piemontese

In primo piano

Restiamo in contatto

Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese. Potete anche essere aggiornati in tempo reale con Telegram, Twitter o seguendo la nostra pagina su Facebook.

adv

Consigli

banner novajo
adv

Newsletter

Per ricevere gratuitamente la newsletter di Quotidiano Piemontese