Seguici su

Cronaca

Lutto a Centallo per Walter Ferraris: in un’ora e mezza perde moglie e madre

Avatar

Pubblicato

il

L’uomo più triste di Centallo questa settimana è sicuramente Walter Ferraris, titolare di un’attività in via Roata. Ferraris ha perso nella mattinata di ieri, lunedì 6 febbraio, prima la moglie, Lucia Curti, 64 anni conosciuta da tutti come Luciana e poi la madre Emma Garavagno, 89 anni, che a lungo ha aiutato il figlio nella sua attività ambulante di vendita di articoli casalinghi.

Luciana, infermiera per 39 anni fino al 2018 del reparto Neonatale dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, è deceduta nella sua abitazione in via Roata a Centallo alle 5:30 per un tumore contro cui lottava da tempo. La suocera Emma, invece è mancata alle 7 nel letto dell’ospedale in cui ha lavorato una vita la nuora. Solo un’ora e mezza di distanza l’una dall’altra.

I funerali saranno celebrati insieme domani, mercoledì 8 febbraio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Centallo, dove stasera alle 19 si è svolto il Santo Rosario.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *