Seguici su

Politica

Lo Russo: congratulazioni Elly Schlein, ci aspettano sfide importanti

Avatar

Pubblicato

il

“Congratulazioni a Elly Schlein, nuova segretaria del Partito Democratico”. Sono le parole con cui il sindaco di Torino Stefano Lo Russo si è congratulato con la nuova guida del PD intonro a mezzanotte.

“Queste Primarie – ha scritto Lo Russo – sono state davvero una grande prova di democrazia: oltre un milione di persone hanno scelto di fare sentire la propria voce e di dare il proprio contributo al processo di rinnovamento del PD.
Si tratta di una ricchezza da cui ripartire, una forza propulsiva e propositiva che può e deve essere la base di un percorso che punti al futuro di tutto il Paese.
Ora, insieme alla nuova segretaria eletta, dobbiamo metterci subito al lavoro, per mettere a frutto questa grande ricchezza, ripartendo dai territori e dalla partecipazione di queste Primarie.
Ci aspettano sfide importanti e molto complesse, per questo dobbiamo essere compatti nel sostenere Elly Schlein a cui spetterà il compito di guidare il PD attraverso una strada che lo riporti al governo del Paese, a rappresentare chi vuole un’Italia migliore.
Buon lavoro Segretaria”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *