Seguici su

Cronaca

Ragazzini rapinati e picchiati a Torino San Donato da una baby-gang di otto giovani

Avatar

Pubblicato

il

Aggressione ieri pomeriggio a Torino:  due ragazzi entrambi sedicenni, mentre tornavano a casa da una passeggiata in centro, sono stati aggrediti da una baby gang di 8 ragazzi in Corso Gamba a Torino. Gli aggressori li hanno prima rapinati e poi picchiati facendoli finire al pronto soccorso con trauma cranico e varie contusioni.

Sul posto gli agenti della polizia e gli uomini del 118.

“Faremo denuncia, ma sappiamo già che non sarà sufficiente la delinquenza dilaga tra le vie del nostro quartiere, arrivano fin sotto casa, i nostri ragazzi non sono al sicuro qui, chiediamo che il sindaco intervenga abbiamo bisogno delle istituzioni!”, ha detto Mariella Grisà, mamma di uno dei due ragazzi picchiati.

Gli abitanti del quartiere Dora Spina Tre, denunciano una situazione molto grave:” Il nostro quartiere – dicono –  sta diventando un covo di delinquenza e degrado con spacciatori e disgraziati che circolano indisturbati tra le vie creando terrore tra gli abitanti del quartiere.  Le aggressioni, lo spaccio, le cattive frequentazioni sono ormai all’ordine del giorno, le forze di polizia fanno quello che possono, e li ringraziamo per questo, l’amministrazione invece è completamente assente. Crediamo che sia arrivato il momento di dire basta! Come cittadini vogliamo organizzarci e costituire un “Comitato per la sicurezza al Parco Dora” che si interfacci con le istituzioni, con le forze dell’ordine e con gli amministratori di tutti i condomini per coordinare delle azioni comuni.   Organizzeremo iniziative tra le vie del quartiere, faremo rumore, dobbiamo riprenderci i nostri spazi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *