Seguici su

Fotogallery

CUCINE LUBE inaugura a Torino un nuovo Store certificato LUBE in Corso Giulio Cesare

Avatar

Pubblicato

il

Nell’ambito della strategia di sviluppo commerciale, Gruppo Lube inaugura un nuovo LUBE Store a Torino. L’evento si è svolto l’ 11 marzo con il taglio del nastro e promozioni uniche riservati a tutta la clientela durante tutta la settimana.

Un’esposizione di immagine in un ambiente elegante con un percorso emozionale dove in 155 metriquadri sono esposte le migliori e nuove collezioni del brand CUCINE LUBE tra cui i nuovissimi modelli UNICA e ROUND realizzato quest’ ultimo con ante in PET: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti di ROUND pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.

Unica è una cucina funzionale, elegante, raffinato con un design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili. I colori soft sono in grado di creare un ambiente caldo e accogliente dove però non mancano contrasti di carattere dati da blocchi di colore sapientemente armonizzati con il resto della cucina e dell’ambiente circostante. Le ante stondate nei lati verticali regalano ad Unica morbidezza e sinuosità mentre la particolarità delle diverse maniglie e dei sistemi di apertura caratterizzano le ante rendendole protagoniste mai banali dell’ambiente cucina.

In esposizione Immagina Plus e Oltre, Flavour, Luna ma anche modelli più contemporanei come Agnese.

Ogni proposta compositiva racconta una storia fatta di materiali inaspettati che si fondo in un’armonia perfetta e dettagli di pregio; ogni dettaglio racconta la storia di una grande azienda leader del settore cucina.
Una squadra composta da addetti qualificati offrirà ai clienti servizi personalizzati per la clientela.

Nel nuovo LUBE Store di Torino, il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto unica, di un autentico prodotto made in Italy, all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni. Ecco perché in Italia la cucina si chiama Lube.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *